STRUMENTO DI RICARICA ARIA CONDIZIONATA TEXA 707R, SEMPLICE ED EFFICACE, PER TUTTI GLI INTERVENTI CON L’R1234yf
KONFORT 707R è una stazione essenziale, molto facile da utilizzare ma evoluta dal punto di vista progettuale. Il suo funzionamento, completamente automatico, garantisce all’utilizzatore massima efficienza e sicurezza.
Le straordinarie caratteristiche di questa innovativa stazione di ricarica la distinguono in modo significativo rispetto alla concorrenza.
Basti pensare al Filtro Deidratatore, che consente di effettuare fino a 300 servizi di manutenzione, al sistema di bloccaggio della bilancia che evita eventuali problemi di staratura, alla tastiera alfanumerica molto più intuitiva e facile da utilizzare rispetto a quella classica a cursori.
Altri fattori molto importanti di KONFORT 707R sono l’altezza e le 4 ruote pivottanti, che permettono all’operatore d’officina di interagire ed effettuare tutti gli interventi in modo agevole.
KONFORT 707R, inoltre, registra tutti i servizi effettuati per poter avere sempre a disposizione i dati sulle manutenzioni portate a termine.
Per garantire sicurezza ed efficienza, è necessario che le diverse tipologie di olio e di refrigerante non entrino in contatto le une con le altre. TEXA ha perciò sviluppato una speciale funzione automatica di pulizia dei circuiti interni delle stazione.
GESTIONE AUTOMATICA CONTROLLO PERDITE
Le stazioni di ricarica aria condizionata della linea KONFORT 700 eseguono automaticamente un doppio controllo su possibili fuoriuscite di gas dai serbatoi in ogni momento.Tutte le operazioni relative alla sicurezza avvengono in maniera completamente automatica, senza possibilità di errori o dimenticanze da parte dell’operatore.
STAMPANTE TERMICA OPTIONAL:
KONFORT 707R può essere equipaggiata con una pratica e funzionale stampante termica. Grazie a questo utilissimo optional l'operatore può stampare un piccolo report del servizio di manutenzione un volta concluse le diverse fasi operative dove vengono riportati i dati quali la quantità di refrigerante recuperato, il tipo di olio immesso nel sistema e la pressione finale dopo la fase di ricerca persite eseguita sull'impianto.